La Fabbrica del Sapere - Accademia di Formazione Ricerca e Sviluppo

Coordinatore per la Progettazione e l'Esecuzione dei lavori

 

Corso di aggiornamento "Quinquennale" per Coordinatore per la Progettazione e l'Esecuzione dei Lavori nei Cantieri Temporanei o Mobili

La commissione sicurezza del Collegio Geometri BAT, in collaborazione con “La Fabbrica del Sapere”, promuove come il seguente corso: Corso di Aggiornamento quinquiennale di 40 ore per Coordinatore per la Progettazione e l’esecuzione dei lavori nei cantieri Temporanei o mobili (allegato XIV ed art, 98 del D.Lgs. n. 81/08). In allegato programma del corso con la relativa scheda d’iscrizione. Certo del Vs. Interesse Vi saluto Cordialmente Geom. Saverio Binetti Resp. Comm.ne Sicurezza

SCHEDA DEL CORSO

Stato del Corso: iscrizioni chiuse (prevista seconda edizione nel 2018)

Orario: lunedì e mercoledì 15.30 - 19.30

Ore Totali: 40 ore

Attestato: Aggiornamento e crediti formativi regolamento C.N.G.

Costo del Corso: 200,00 € + iva

DETTAGLI DEL CORSO

 Il corso di aggiornamento di 40 ore si terrà in DIECI incontri pomeridiani, secondo il programma allegato nel materiale collegato, nelle giornate di lunedì e mercoledì. Previe modifiche di calendario il corso inizierà in data 08 aprile 2013 e terminerà in data prevista 13 maggio 2013.

Le lezioni si terranno presso la sede del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia BAT - Trani - Piazza della Repubblica n.5.

 Al termine del corso, a tutti gli iscritti al Collegio dei Geometri saranno riconosciuti i relativi crediti formativi, così come stabilito dal Regolamento del C.N.G.

CRITERI DI AMMISIONE

Al corso possono partecipare iscritti all'Ordine degli Architetti ed Ingegneri, in virtù di consolidata collaborazione tra Ordini e Collegio, soprattutto in materia di sicurezza, in considerazione della condivisione del protocollo d'intesa denominato "Edifichiamo la Sicurezza".

Per gli iscritti ad altri Ordini Professionali, sarà necessario farsi validare il presente corso dai propri Ordini Professionali, al fine di farsi riconoscere i crediti formativi.

Gli interessati dovranno far pervenire la scheda di iscrizione con copia del bonifico, debitamente compilata e firmata via fax o a mano presso LA FABBRICA DEL SAPERE (vedi scheda di iscrizione).

Contattaci

Via Genova 43 – 7 6 1 2 3 - Andria (BT)

  • Tel/Fax: 0883.887429

Social Network

Seguici sui nostri canali
Sei qui: Home Formazione Patentini e Certificazioni Coordinatore per la Progettazione e l'Esecuzione dei lavori

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza sul web.